Mal di testa che fare, incontro sulle cefalee martedì 14 ad Eboli.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

In occasione della XI Giornata Nazionale del Mal di Testa, l’Asl Salerno promuove l‘evento “Mal di testa, che fare?”, un incontro informativo sulle cefalee che si terrà martedì 14 maggio 2019, ore 16.00, presso il Centro per lo Studio delle Cefalee della U.O. di Neurologia dell’ospedale di Eboli.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che vivono la difficile problematica del mal di testa e costituisce l’occasione per conoscere meglio il Centro per lo Studio delle Cefalee di Eboli, approfondendo le tematiche connesse alla patologia, acquisendo dal personale informazioni e consigli utili.

La cefalea, “il mal di testa”, è una delle malattie più frequenti e comuni, e si calcola che siano almeno 3 miliardi le persone che ne soffrono nel mondo e che, in generale, circa il 20% della popolazione ne sia affetto.
Per questo motivo le Società Scientifiche che si occupano di cefalea (la Associazione Neurologica Italiana per la ricerca sulle cefalee, ANIRCEF, la Società Italiana di Neurologia, SIN, la Società italiana per lo studio delle Cefalee, SISC) hanno deciso di istituire tale giornata di sensibilizzazione che si celebra presso i principali centri specializzati di tutto il territorio nazionale.