A Castellammare il gelato è una magia da tre generazioni. Dal 1952, più di 60 anni, dici gelato a Castellammare e dici Il Mago del Gelo, una realtà consolidata che è arrivata alla quarta generazione.
Il Mago del Gelo dal 1952 è diventato un punto di riferimento nella produzione del gelato artigianale, arrivando ad aprire ben 7 punti vendita.
Coppe, coni, coviglie, cannoli ripieni di gelato, gelati da passeggio, monoporzioni, tiramisù, tronchetti, mattonelle, torte gelato e le vaschette a peso per gustare il gelato anche a casa e rendere speciale il proprio pranzo.
I macchinari sono di ultima generazione, l’assortimento dei gusti dai 6 del 1952 si è moltiplicato a dismisura, ma la passione, la cura nella scelta degli ingredienti, la dedizione nel lavoro e l’attenzione alla qualità del prodotto sono rimasti gli stessi di 60 anni fa, gli stessi che hanno reso possibile la magia del Mago del Gelo.
Il Mago del Gelo è a Castellammare di Stabia nella storica sede di Corso Garibaldi, a via Cosenza ed a va Bonito, a Gragnano in via Santa Caterina, a Santa Maria la Carità in Piazza Borrelli, ed a Salerno in via dei Mercanti.
Il Mago del Gelo porterà il suo magico gelato anche ad Ice To Meet You, la festa del gelato artigianale che si terrà a Salerno dal 9 all’11 settembre ed a Napoli dal 23 al 25 settembre in Piazza Dante.