Made in Italy, quale futuro? Venerdì 24 alla Camera di Commercio a cura di Promos Italia.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Come sta cambiando il mondo tra Covid19 e guerra in Ucraina? Quale impatto avranno questi avvenimenti sulla nostra economia, sul commercio internazionale e sul business delle imprese campane?

Sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso dell’evento “Made in Italy, quale futuro? Esportare le eccellenze del territorio tra digitalizzazione e nuove sfide globali”, che si terrà Venerdì 24 giugno, dalle ore 10 alle 12.30, in Camera di commercio di Salerno (Salone Genovesi).

L’iniziativa, organizzata dalla Camera di commercio di Salerno in collaborazione con Promos Italia – Agenzia Nazionale per l’Internazionalizzazione del Sistema Camerale – vedrà la partecipazione di autorevoli rappresentanti istituzionali ed esperti di settore: Andrea Prete, Presidente Camera di Commercio di Salerno e Presidente di Unioncamere; Giovanni Da Pozzo, Presidente di Promos Italia; Federico Rampini, Editorialista Corriere della Sera e saggista; Franco Moscetti, Presidente di OVS; Francesca Alicata, Relazioni Istituzionali di Simest; Alfonso Ruffo, giornalista; Alex Giordano, Università Federico II di Napoli – Direttore Scientifico PIDMed; Antonio Ferraioli, Amministratore delegato La Doria e Vito Cinque, Hotel Il San Pietro di Positano.

Ai partecipanti saranno offerti gratuitamente un assessment per valutare la propensione digitale delle loro imprese e una consulenza individuale con un esperto digital di Promos Italia.