Macellai Campania, Maiorino nuovo presidente, seminario sulla tracciabilità giovedì 28.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

carne_rubFrancesco Maiorano è il Presidente Regionale dell’ Associazione “Unione Macellai della Regione Campania”.

Eletto per acclamazione dall’Assemblea degli Operatori del Settore che hanno voluto fortemente costituire questa nuova Associazione, aderendo alla Confederazione Italiana degli Esercenti e Commercianti C.I.D.E.C. Maiorano, cinquantunenne, da sempre nel mondo della macelleria, è nato ad Olevano sul Tusciano in provincia di Salerno e la Sua Azienda è ubicata a Battipaglia.

Alla Vice Presidenza è stato eletto Raffaele Pepe di Gragnano mentre, Segretario è stato eletto Catello Cesarano di Pompei. Inoltre, a comporre il Direttivo dell’Associazìone ci saranno Emiliano Ciullo di Avellino, Salvatore Di Feo di Giffoni Valle Piana, Simone Albanese di Candida e Domenico Pecoraro di Calvanico. Ringrazio i tanti amici, ha dichiarato il neo presidente Francesco Maiorano al termine dell’Assemblea, che hanno lasciato le proprie Attività per essere presenti oggi alla costituzione della neonata Associazione, che è stata fortemente voluta con l’obiettivo di rappresentare gli interessi generali della categoria nei conƒronti delle pubbliche amministrazioni e delle partì sociali. In quest’opera di rappresentanza l’Associazione terrà conto delle richieste della categoria nel suo complesso, favorendo di conseguenza le sinergie e la collaborazione interna tra le aziende del settore. Farò del tutto per non deluderli e, sono certo che a breve saranno molti i colleghi che ci seguiranno.

Il Vice Presidente Pepe, ha dichiarato che “con un’opera di assistenza dedicata e su misura delle specifiche esigenze della categoria, I’Associazione regionale della campania dei macellai offrirà un ampio spettro di servizi e di consulenza dedicate agli ambiti di maggiore interesse, daIl’igiene all’etichettatura, dalla formazione all’aggiornamento, dalla sicurezza sul lavoro alla promozione del settore.”

Il Presidente ha voluto ricordare che tra le prime operatività dell’Associazione, è stato organizzato in collaborazione con I’lstituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e la CIDEC, il Seminario tecnico informativo, a partecipazione completamente gratuita, sul sistema di certificazione “QR Code Campania” per la tutela dei prodotti di cui Il bando regionale, per soggetti beneficiari, il voucher da 2.500 euro.

Il Seminario si terrà Giovedì 28 Aprile 2016, alle ore 17:00, presso la “Sala Azzurra” della Camera di Commercio di Salerno in Via S: Allende 19/21 ed è rivolto oltre che agli Esercenti della Macelleria, anche ai titolari di imprese operanti nel settore della trasformazione di prodotti agroalimentari.