Ma che storia! Domenica 19 al Teatro La Ribalta per Piccole Emozioni.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Le Piccole Emozioni non finiscono anzi si moltiplicano. Domenica, 19 gennaio, alle 17.30 e alle 19.30 La Bottega di Will salirà sul palco del teatro La Ribalta con lo spettacolo “Ma che storia!” di Teresa Di Florio.

Un vero e proprio tuffo nel passato, come se lo spettatore entrasse in una vera e propria macchina del tempo vivendo in prima persona le vicende e le avventure di alcuni dei più importanti protagonisti della storia delle nostre terre. Lo spettacolo, ricco di musiche, balli e costumi variopinti, si propone l’obiettivo di avvicinare i più piccoli a quel mondo affascinante e avventuroso che è la Storia, non soltanto attraverso date e racconti di battaglie, ma anche e soprattutto attraverso il confronto tra culture e modi di vivere differenti.

Sinossi:

Isabella è la classica ragazzina a cui non piace studiare. In particolare odia la storia, non riesce a memorizzare le date, detesta le battaglie e i personaggi del passato!

Fino a che, un bel giorno, si presenta nella sua classe un nuovo compagno: Ferrante, appassionato di una materia: la Storia. Ferrante conosce a menadito tutte le guerre, gli amori e le leggende e non perde occasione per farlo notare ai suoi amici. Dopo le prime schermaglie, tra Ferrante ed Isabella nasce una grande amicizia, basata sullo scambio di giochi ed esperienze. Ferrante metterà a disposizione il suo “modo” per studiare e memorizzare, Isabella la sua allegria e la voglia di imparare. Insieme attraverseranno secoli di storia passando dal popolo Lucano e poi Romano insediatosi nella meravigliosa Paestum fino ad arrivare alla struggente storia d’amore tra Ferrante di Sanseverino ed Isabella Villamarino.

 
Via Salvatore Calenda, 98
Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636

Gli spettacoli prevedono sempre un pre-show , rispettivamente alle ore 17.00 e alle ore 19.00 , in collaborazione con la Libroteca Saremo Alberi e la ludoteca Baby Planet.