M5S Bellizzi denuncia lo stato di abbandono ed incuria del manto stradale.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Denuncia Movimento 5 Stelle BellizziForte è la denuncia degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Bellizzi, relativamente allo stato di abbandono del manto stradale della zona industriale, ormai costellato da decine di pericolose buche “rattoppate” che segnano il passo ai veicoli in transito.

A dichiararlo è l’attivista Giovanni Pisano che, in questi giorni, ha realizzato un Reportage Fotografico finalizzato a denunciare lo stato precario in cui versano molte delle strade, piazze e marciapiedi della città di Bellizzi.

A fare eco a questa denuncia, di incuria ed inefficienza amministrativa, è il dott. Enrico Farina, candidato alle prossime elezioni Regionali del Movimento 5 stelle, il quale afferma che “solo attraverso una reale e diretta partecipazione dei cittadini alla gestione amministrativa dell’Ente Pubblico, è possibile garantire azioni idonee ad individuare ed affrontare le criticità del territorio”.

Il Reportage fotografico avviato dagli attivisti del gruppo di Bellizzi – chiarisce Farina – rappresenta una valida
iniziativa di partecipazione democratica, attraverso la quale i cittadini possono segnalare ed evidenziare le principali criticità del territorio, sulle quali chiedere un intervento diretto da parte dell’Amministrazione locale.

L’obiettivo – aggiunge Farina – è quello di favorire la creazione di un ponte comunicativo tra cittadini e l’attuale classe dirigente locale, al fine di poter affrontare, costruttivamente, le problematicità della comunità, al di là dei vessilli ideologici e del colore politico a cui ciascuno sente di appartenere.