L’Università di Salerno nel nel programma nazionale IMI (Innovative Medicines Initiative).

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Un nuovo riconoscimento alla qualità della ricerca universitaria dell’Ateneo. Il MIUR ha ufficializzato la nomina del prof. Gianluca Sbardella (Dipartimento di Farmacia/DIFARMA) a Rappresentante nazionale nel programma “IMI – Innovative Medicines Initiative 2“.

IMI è la più grande partnership pubblico-privata del mondo nel settore delle scienze della vita e nasce dalla collaborazione tra l’Unione Europea (rappresentata dalla Commissione Europea) e l’industria farmaceutica europea (rappresentata dalla EFPIA, European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations). Il programma IMI 2 ha l’obiettivo di sviluppare la prossima generazione di vaccini, farmaci e trattamenti terapeutici.

Un programma di rilievo nell’ambito dell’innovazione farmaceutica e della salute pubblica, che vedrà anche l’Ateneo salernitano tra i protagonisti delle attività di ricerca di un progetto di importanza strategica per l’Europa.