Lungomare, Cammarota incontra i rappresentanti della comunità senegalese.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Dopo la denuncia dei giorni scorsi contro il mercato delle merci contraffatte sul lungomare di Salerno, su richiesta della comunità senegalese si è tenuto un incontro presso la sede dell’associazione La Nostra Libertà tra il Presidente Daouda Niang e l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale di Salerno e Presidente della Commissione Trasparenza.

Nel corso dell’incontro, alla presenza del presidente La Nostra Libertà ing. Marcello Villecco e del legale dell’associazione l‘avv. Assunta Di Marco, Cammarota ha ribadito l’esclusione di ogni profilo xenofobo, mai nelle corde dell’associazione politica salernitana, affermando che la denuncia è contro l’illegalità di abusivi e ricettatori e l’occupazione illecita di suolo pubblico, ma non contro gli extracomunitari che rispettano la legge, chiedendo dunque un impegno preciso in tal senso alla comunità senegalese.

Niang ha ringraziato Cammarota dell’incontro e ha affermato il proprio impegno contro la contraffazione e l’illegalità, ribadendo che i senegalesi venderanno solo prodotti etnici, unico pane per le loro famiglie.

Niang ha ribadito la necessità di spazi adeguati, e dopo ampia discussione ha proposto di utilizzare più aree a turnazione interna, e quindi anche quella assegnata dal Comune di Salerno sul lungomare Marconi, ed altre tra le quali i giardinetti de La Carnale.