Luciana Pennino presenta Amo le mie manie a Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Sabato 7 maggio, alle ore 17:00, presso Libramente Caffè Letterario di Salerno (Via Francesco Paolo Volpe, 34), si parlerà di “Amo le mie manie” (Homo Scrivens, 2021).

A chiacchierare con l’autrice, Luciana Pennino, ci sarà Davide Bottiglieri, co-founder della Vitruvio Entertainment, promotrice dell’incontro.

L’evento è patrocinato da UNI IN STRADA associazione volta a favorire l’immissione nel mondo del lavoro dei giovani, e sempre attiva nella promozione di eventi culturali.

“Amo le mie manie” è una raccolta di microracconti che, tra ironia e introspezione, fantasia e garbo, rimandano al popoloso mondo delle manie, personali e dell’intera società, e delle piccole cose, quelle che fanno la differenza nella vita di ciascuno. Leggerezza, brio e sobrietà sono le caratteristiche del testo.