Luci in Quartiere a Pontecagnano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il Comune di Pontecagnano Faiano, il comitato 𝐂𝐞𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 e l’associazione Saremo Alberi insieme per Luci in Quartiere, iniziativa di valenza sociale che intende ravvivare le prossime festività natalizie attraverso l’allestimento dei balconi e delle terrazze della città.

Un invito a coltivare la speranza in un momento particolarmente delicato, in cui anche manifestazioni come questa contribuiscono a portare calore e colore nel cuore degli abitanti.

Queste le modalità di adesione al progetto: tutti i residenti del territorio che vorranno istallare decorazioni e addobbi luminosi appositamente realizzati e composti, potranno iscriversi gratuitamente al concorso, partecipando dal 10 Dicembre 2020 al 3 Gennaio 2021.

Per aderire, è sufficiente iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo: 𝑏𝑎𝑠𝑠𝑜@𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑒𝑝𝑜𝑛𝑡𝑒𝑐𝑎𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜𝑓𝑎𝑖𝑎𝑛𝑜.𝑠𝑎.𝑖𝑡; scrivendo un messaggio privato alla pagina Cene in quartiere oppure telefonando all’Ufficio Staff del Sindaco al numero 089.386924.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 20:00 del 20/12/2020, e presso il balcone dovranno essere esposti, per tutto il periodo, gli addobbi luminosi e una targhetta con il codice identificativo che sarà assegnato dagli organizzatori.

In palio, shopping card da 50,00 a 150,00 euro da spendere nei negozi del territorio.

“La crisi sanitaria non deve tramutarsi in crisi dei sentimenti. Anche nei giorni più bui, vogliamo e dobbiamo riaccendere la luce con eventi dal forte valore simbolico, che ci distraggano per un momento dai cattivi pensieri e ci riportino alla mente la bellezza del sentimento della condivisone, che può essere praticato anche a distanza, dall’alto di un balcone o di una terrazza”, ha dichiarato il Vice Sindaco Michele Roberto Di Muro.

“Le festività natalizie si preannunciano diverse rispetto a quelle cui siamo tradizionalmente abituati. Non per questo dobbiamo però rinunciare allo spirito di magia e di gioia che normalmente ci accompagna in quella fase. Anche solo una luce può riaccendere in noi la fiducia e l’amore, nell’attesa di un domani migliore e di piena serenità, che auspico possa sopraggiungere al più presto nella nostra comunità”, ha affermato il Sindaco Giuseppe Lanzara.