Luci della Ribalta, la 21a edizione a Padula

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il festival “Luci della Ribalta” taglia il traguardo della ventunesima edizione. Per il 2019 la Certosa di San Lorenzo a Padula diventa crocevia di culture ed ospita sette concerti, un incontro di studi, un seminario, un convegno e quattro masterclass, in continuità con quanto proposto lo scorso anno. Non è casuale la scelta del sottotitolo, “interculturefestival_if”, perché il cartellone è stato costruito pensando al continuo incontro di culture che attingono a differenti logiche spazio temporali.

Il festival è organizzato dal Comune di Padula con il contributo della Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020.

Giovedì 24 gennaio, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, ci sarà la conferenza stampa di presentazione. All’incontro con i giornalisti, per illustrare i singoli appuntamenti saranno presenti Paolo Imparato, sindaco di Padula; Filomena Chiappardo, assessore alla Cultura-Rete Museale-Comunicazione-Politiche Giovanili del Comune di Padula, ed Antonello Mercurio, direttore artistico del festival.

Sarà la musica ad aprire ufficialmente questa ventunesima edizione del festival. Sabato 26 gennaio, alle ore 18, nella sala del refettorio della Certosa ci sarà il concerto di Bruno Tescione alla chitarra e Rocco Zaccagnino alla fisarmonica ed all’accordina. L’ingresso è libero.