Luci d’Artista, Tar accoglie ricorso Blachere.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Tar di Salerno, al termine dell’udienza di merito sul caso Luci d’Artista, ha deciso di accogliere in pieno la tesi posta dal ricorso del colosso francese Blachere Illumination, che contestava la gara con cui il Comune capoluogo aveva affidato alla holding Iren di Torino l’edizione 2018 delle Luci d’Artista.

Non ci sono commenti ufficiali da Palazzo di Città, ma la sensazione è che- una volta compiuta un’analisi della decisione del giudice amministrativo insieme all’avvocatura municipale- si procederà con un appello al Consiglio di Stato. Ad ottobre ci fu il passo indietro di Blachere Illumination rispetto alla richiesta di sospensiva cautelare dell’affidamento ad Iren, il che consentì lo svolgimento di Luci d’Artista.

Gli avvocati del colosso francese parlarono di atto di responsabilità verso i cittadini e le istituzioni salernitane, facendo trasparire l’intenzione di puntare all’affidamento dell’installazione delle luci per i prossimi due anni. Il bando emesso dal Comune di Salerno, infatti, aveva una programmazione triennale. La decisione del Tar potrebbe rimettere in pista Blachere Illumination per le prossime edizioni.