Luci d'Artista, Santoro: navette e piano parcheggi a ridosso del centro cittadino.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

 

foto dante santoroLa proposta del consigliere di opposizione Dante Santoro approda sul tavolo della commissione Mobilità. Dopo quella di chiudere al traffico nel weekend di Luci d’Artista la zona centrale della città per i non residenti, Santoro ha sottolineato che bisogna lavorare comunque sull’organizzazione e sul coordinamento del servizio navetta in maniera efficiente: “La necessità è quella di avere un piano ben organizzato anche dal punto di vista dei parcheggi, creandoli soprattutto nelle zone a ridosso del centro in modo tale da permettere ai visitatori di lasciare le proprie auto e camminare tranquillamente a piedi”.

Infine il consigliere di Giovani salernitani: “L’organizzazione di un piano di trasporto creato ad hoc per l’evento, con mezzi e soprattutto con navette più frequenti, sarebbe un incentivo in più”.