Luci d’Artista, primo weekend positivo

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Venerdì pomeriggio, alle 17 sono state accese le Luci d’Artista di Salerno 2024/2025; in Villa Comunale, come da tradizione, si è tenuta la cerimonia inaugurale alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli e di alcuni componenti della Giunta e del Consiglio Comunale. Il Sindaco Napoli ha ribadito la sua soddisfazione per l’evento che si è ripetuto per la diciannovesima edizione, saltando inevitabilmente solo quella del 2020/2021 a causa della pandemia.

Anche quest’anno le luminarie salernitane illuminano la città ed a contorno di questo grande evento, che raccoglie centinaia di migliaia di visitatori da tutta l’Italia, ci sono e saranno tante iniziative culturali, musicali, ludiche e di spettacolo, con un programma vasto e variegato, per soddisfare i cultori della musica, del teatro e per i più piccini.

Come ha affermato il Sindaco “Salerno è al decimo posto in Italia come meta scelta dai turisti, un risultato lusinghiero, ed ora con l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi che cresce in modo evidente, Salerno diverrà sempre di più riferimento per chi ama la cultura e le bellezze architettoniche. Alle 18:30 si è poi avuta l’accensione delle luminarie nella zona orientale, precisamente in piazza Caduti Civili di Brescia.

Così come riportano le testate giornalistiche online locali, nonostante le temperature più rigide, migliaia sono stati i visitatori ed i turisti che hanno raggiunto il capoluogo campano. Traffico lungo le arterie che portavano ai parcheggi centrali (via Ligea e via Roma) e parcheggio sottostante Piazza della Libertà preso d’assalto dagli automobilisti.
Più di 100 bus turistici hanno prenotato per questo primo fine settimana delle luminarie salernitane (40 nella giornata di sabato 30 novembre e 60 nella giornata del 1 dicembre).