Luci d’Artista, incontro con l’associazione La Nostra Libertà sabato 28.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Domani, sabato 28 ottobre alle ore 11, nella sede di via Lucio Petrone 69, l’associazione La Nostra Libertà terrà un incontro stampa aperto al contributo dei cittadini per discutere le proposte su luci d’artista.

“Anche quest’anno non mancheranno le proposte dell’associazione La Nostra Libertà come ormai avviene da otto anni”, afferma il Presidente della Commissione Trasparenza avv. Antonio Cammarota, il quale ricorda le intuizioni vincenti, come “i bus navette presentati nel 2010, e le numerose proposte nel corso degli anni alle quali si affiancheranno quelle che verranno proposte domani mattina”.

 

“Siamo sempre stati favorevoli all’evento che però va migliorato e ottimizzato”, afferma Cammarota, “tanto che nel corso di questi anni abbiamo proposto Luci del Diavolo, Luci d’Estate, Fuochi d’Artista, la Regata Storica di San Matteo, utte manifestazioni nel solco e con il logo Luci d’Artista, un marchio istituzionale in mano pubblica con la partecipazione delle categorie private della produzione per difendere la nostra economia e il lavoro dei nostri giovani, proposto sin dal 2012 ma mai realizzato”.

 

“L’’incontro, nel solco del valore valore della politica come partecipazione e servizio”, conclude Cammarota, “servirà anche ai cittadini che lo vorranno per suggerire proposte che, come facciamo da sempre ogni martedì sera, verranno portate all’attenzione delle commissioni consiliari e anche al prossimo consiglio comunale di martedì 31 ottobre”.