Luci d'Artista, Confcommercio chiede convocazione Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

caosluciIl Presidente della Confcommercio Provincia di Salerno ha inviato a S.E. il Prefetto Antonella Scolamiero la richiesta di convocazione del Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico dedicato all’evento ” luci d’artista”.

Ill.mo sig. Prefetto,
Le sarei estremamente grato se volesse convocare , con cortese urgenza, una riunione del Comitato per la Sicurezza e l’0rdine Pubblico , interamente dedicato all’evento “ Luci d’Artista” in svolgimento nel Comune capoluogo.

All’ incontro, a cui Confcommercio chiede di essere ascoltata in rappresentanza delle categorie mercantili , sarà utile un aperto confronto con il Sindaco di Salerno, il Corpo dei Vigili Urbani ed i rappresentanti delle Forze di Polizia.

Pur condividendo e sostenendo pienamente l’importante iniziativa che dà lustro alla Città, sentiamo forte l’esigenza che venga istituito un tavolo di coordinamento in Prefettura, sotto il Suo alto patrocinio, che garantisca migliori risultati nell’azione di accoglienza di centinaia di migliaia di visitatori.

L’agitazione sindacale del Corpo dei Vigili Urbani, sta determinando gravi disagi alla cittadinanza ed agli operatori , non solo sul piano della viabilità ma anche dell’0rdine Pubblico.

La Confcommercio confida nella Sua sensibilità e resta in attesa di un cortese riscontro.

Distinti saluti

Il presidente

Avv. Giovanni Marone