Luci d’Artista, cala il sipario.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Cala il sipario su Luci d’Artista.

“Ultimo weekend con Luci d’Artista. Vi aspettiamo a Salerno per una bella passeggiata tra le installazioni luminose, lo shopping ed un assaggio delle nostre delizie eno gastronomiche. Buon divertimento”.

Con questo messaggio il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha voluto invitare cittadini e turisti a visitare le istallazioni luminose che resteranno affisse ancora per qualche ora.

E’ giunta al termine dunque l’ultima edizione della kermesse che, nonostante i ritardi nella partenza e le polemiche, ha comunque animato il capoluogo per circa due mesi. Tanti i visitatori che hanno raggiunto Salerno da ogni parte d’Italia per ammirare le istallazioni luminose, favorendo il settore alberghiero ed extra alberghiero. Una spinta anche per il commercio, in particolar modo quello di alcuni settori.