Luca Bizzarri e l’Orchestra del Carlo Felice di Genova strappano applausi al Ravello Festival.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La sezione ‘Orchestra Italia’ della 67esima edizione del Ravello Festival ha ospitato  un’altra formazione proveniente da un’istituzione lirico-sinfonico italiana produttrice di musica e cultura: il Teatro Carlo Felice di Genova diretta dal maestro Wayne Marshall.

Programma ricercato quello portato nella Città della Musica con nella prima parte il Concerto dell’albatro di Giorgio Federico Ghedini, pagina che non si ascolta spesso a queste latitudini. A leggere il testo tratto dal Moby Dick di Hermann Melville un Luca Bizzarri in un impeccabile vestito nero che ha dimostrato tutto il suo talento anche in una veste per lui certamente non consueta. Marshall ha diretto, come da consuetudine senza bacchetta ma con sicurezza l’ensemble.

Ottima prova dei giovani solisti Fabiola Tedesco al violino, Giacomo Cardelli al violoncello e Ludovica De Bernardo al pianoforte. Seconda parte del concerto tutta ravelliana con Ma mère l’Oye, e Tombeau de Couperin dell’autore francese. Applausi convinti del pubblico di Ravello.

Prossimo appuntamento con la musica sinfonica, domenica 28 luglio con l’Orchestra de Teatro Massimo di Palermo diretta da Gabriele Ferro. (foto di Pino Izzo)