Lovesongs, Alessandra Fabbri al Teatro Nuovo domenica 26.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Al Teatro Nuovo di Salerno, domenica 26 febbraio penultimo appuntamento della rassegna ATELIERspazioperformativo, giunta alla settima edizione. Uno spazio aperto – dedicato alla performance – e del tempo dedicato al lavoro di ricerca e sperimentazione sul corpo e con il corpo, per individuare e definire le possibilità espressive nella dimensione dell’arte del movimento. Sono questi i temi fondamentali della rassegna voluta da Loredana Mutalipassi e Antonio Grimaldi, rispettivamente di Artestudio e Teatro Grimaldello.

Alle ore 19 andrà in scena “Love Songs” di e con Alessandra Fabbri, performer e coreografa: uno spettacolo che, secondo le note di regia, è una sorta di monologo coreografico che è esso stesso una serenata impossibile, un luogo della mente dove confluiscono suoni, immagini e pensieri legati ad amori finiti e amori da cominciare, storie vissute e storie immaginate, desideri violenti e delusioni roventi, e dove l’autobiografia cerca di incontrare la condivisione collettiva, umana e nell’essere umana sicuramente anche animale, primordiale, originaria.

Inizio spettacoli alle ore 19.00

biglietti € 10,00

Info e prenotazioni: 347 4016291 – 331 8029416