Lotta alla contraffazione, GdF al lavoro in tutta la provincia di Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Le Fiamme Gialle dei Reparti del Comando Provinciale di Salerno, nel corso di specifici interventi volti a reprimere il fenomeno della contraffazione effettuati sul territorio provinciale nel primo quadrimestre del 2017, hanno sottoposto a sequestro numerosi prodotti (quali, principalmente, capi e accessori per abbigliamento di lusso e sportivo, scarpe, occhiali da sole, cover per telefoni e bigiotteria), tutti falsamente griffati con riproduzione dei marchi di note case produttrici per un totale di oltre 26.000 pezzi.

I venditori sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per i reati di commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.

I risultati conseguiti sono testimonianza della attività svolta quotidianamente dalla Guardia di Finanza a tutela sia dei consumatori e degli esercenti che commerciano prodotti originali, che, nell’ambito del sistema –paese Italia, risultano categorie maggiormente danneggiate dal fenomeno della contraffazione, che genera un vorticoso giro d’affari illecito che, a sua volta, si traduce, come disvalore per l’intera collettività nazionale, in un forte calo delle vendite, dell’occupazione e del gettito fiscale.