L’Ospedale di Castiglione al centro della rivoluzione della sanità in Campania.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

dalla Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana riceviamo e pubblichiamo

La Vera Rivoluzione della Sanità Campana in un documento di 203 pagine dove è incluso l’Ospedale Costa D’Amalfi con Pronto Soccorso e 20 posti letto.

Un grazie sincero da parte della Conferenza dei Sindaci e di tutti i cittadini della Costiera Amalfitana al Governatore Vincenzo De Luca e al suo consigliere alla sanità Enrico Coscioni per l’attenzione dimostrata per il nostro territorio.

Per la prima volta con determinazione e competenza si attua una fotografia reale e concreta del fabbisogno assistenziale e si disegna una nuova organizzazione del sistema ospedaliero in Campania.

Siamo fiduciosi che il Presidente della Regione Vincenzo De Luca convincerà sia il Ministro della Salute che quello dell’Economia per attuare in breve tempo complessivamente questo necessario piano per affermare sempre più il diritto alla Salute nella nostra Regione.

 

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.