L’Ordine dei Medici celebra la Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La legge 13 novembre 2020, n.155, ha istituito la Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario, socioassistenziale e del volontariato, quale solennità civile da celebrarsi il 20 febbraio di ogni anno per onorarne il lavoro, l’impegno, la professionalità e il sacrificio nel corso della pandemia di Coronavirus nell’anno 2020.

Causa la tremenda pandemia da Covid-19, solo tra le fila dei Medici e degli Odontoiatri ad oggi, si contano 324 perdite umane e la FNOPI riporta 82 infermieri deceduti, ma forse sono molti di più.                                 Tutti ricordano le immagini, in questi mesi tragici, di medici e infermieri stremati, con il volto segnato dalla stanchezza ma anche dall’umana paura ed angoscia eppure con la volontà e l’indomito coraggio di onorare la missione, soccorrendo i bisognosi. E’ difficile, anche per i più forti, rinunciare ad assistere, a volte senza la convinzione del risultato.

Mai dovremo dimenticare questi giorni duri, pieni di ansie e di speranze, tra luci, ombre e il buio più profondo, in nome del valore della vita, motore e ragione del mondo, dono prezioso, unico, per sé e per tutti gli altri.

In nome di tutto ciò l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Salerno ha in programma una Cerimonia di commemorazione sabato 20 febbraio dalle ore 9:00 presso la sede di SS. Martiri Salernitani, con trasmissione video, in diretta, a mezzo web agli iscritti, e a chi vorrà collegarsi mediante il Link alla pagina facebook dell’Ordine

https://www.facebook.com/OMCEOSA