L’omaggio al Grande Torino ed a Renato Casalbore al Vestuti.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

A poche ore da Salernitana-Torino, in programma questa sera allo stadio Arechi, le due società hanno voluto ricordare il mito del “Grande Torino” ed il giornalista salernitano Renato Casalbore, fondatore di Tuttosport morto nella tragedia di Superga insieme alla “squadra degli invincibili”.

L’iniziativa, promossa dal consigliere comunale Rino Avella, si è tenuta nel vecchio stadio Vestuti (che si trova in piazza Casalbore), impianto nel quale il Grande Torino affrontò i campani nell’aprile del 1948. “Anche il fatto che in quel giorno la Salernitana in questo stadio lasciò giocare il Toro in maglia granata rappresenta ancora una volta quanto Salerno sia una città ospitale, una città che vive di emozioni”, ha sottolineato Alberto Barile, direttore operativo del Torino che ha deposto un fascio di fiori dinanzi alla lapide che fu installata nel maggio del 1949 all’interno del “Vestuti”.

A rappresentare la Salernitana è stato, invece, l’amministratore delegato Maurizio Milan, accompagnato dalla responsabile comunicazione Mara Andria: “I due patron sono persone molto sensibili. Prima ricordavo i valori dello sport, dell’educazione, delle radici. Oggi siamo al Vestuti, un luogo iconico per la Salernitana. È un luogo che speriamo, anche grazie al contributo del Comune del Salerno, si possa recuperare. Noi faremo tutto il possibile perché questo avvenga. Questa è una bellissima iniziativa”.

Il consigliere comunale Rino Avella ha, invece, ricordato che “gli invincibili sono stati qui in serie A a giocare contro la Salernitana. Noi lo abbiamo ricordato anche in occasione di attività di manutenzione che abbiamo fatto in questo stadio e soprattutto di rilancio del Vestuti, un recupero che possa dare dignità a tante associazioni sportive che frequentano questo stadio”.