L’omaggio ai Pink Floyd della curva della Salernitana fa il giro del mondo

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Quella del 30 settembre non sarà ricordata come una bella serata per il risultato, anche se fino all’ingresso di Lautaro Martinez la Salernitana stava tenendo la capolista Inter inchiodata sullo 0-0, ma sarà ricordata come una splendida serata per la coreografia della curva granata, ispirata al leggendario gruppo dei Pink Floyd, una band che ha fatto la storia del rock, nell’anno del cinquantennale di uno dei suoi album più iconici, The Dark Side of The Moon.

Così ecco che le immagini della coreografia della curva granata hanno fatto il giro del mondo.

Agli estremi della curva le due figure della copertina di “The Division Bell”. Poi, uno dopo l’altro, si susseguono dischi che hanno fatto la storia della musica. Si inizia con “The Wall”, la geniale opera di Roger Waters. Si passa per “The Dark Side of the Moon”, capolavoro dei Pink Floyd che quest’anno ha compiuto cinquant’anni di storia. Il gran finale con un omaggio a “Shine on you crazy diamond”, brano che apre e chiude “Wish you were here”, dedicato al talento irrequieto di Syd Barrett.

La curva Sud della Salernitana non è nuova a coreografie spettacolari, ma contro l’Inter ha stupito ancora.

Ed una volta tanto le tifoserie organizzate comunicano un messaggio positivo.

Video di TuttosullaSalernitana