L’Olympic Salerno rinforza l’attacco con l’ingaggio di Giovanni De Stefano “Società dalle idee chiare. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

destefanoInizia con il botto la campagna acquisti dell’Olympic Salerno in vista del prossimo campionato di Promozione 2015/2016. La società biancorossa ha infatti perfezionato l’ingaggio della forte prima punta Giovanni De Stefano.

Carriera importante per il bomber della formazione biancorossa lanciato dall’Assocalcio Campania, fu notato all’età di quindici anni dal Como e con la società lariana del presidente Preziosi l’attaccante De Stefano ha disputato i tornei Allievi Nazionali, Beretti e Primavera.

All’età di diciotto anni il passaggio alla Puteolana in serie D prima del ritorno alla società lariana. Con il fallimento del Como di Preziosi l’attaccante classe 1986 disputa il torneo di serie D ad Ariano Irpino nel torneo di serie D prima del passaggio al San Giorgio a Cremano in Eccellenza. L’anno successivo il trasferimento a Brescia con il Nuvolera. Nel corso della sua lunga carriera De Stefano ha inoltre indossato le maglie del Sala Consilina, dell’Atletico Irno e della Due Principati Baronissi prima dell’approdo al Sassano, società con la quale ha realizzato oltre cento reti negli ultimi anni.

Lo scorso anno ha iniziato la stagione con la maglia del Casoria nel torneo di Prima Categoria prima del suo ritorno al Sassano. “La mia prima impressione del mondo Olympic Salerno è sicuramente positiva – afferma il neo attaccante della formazione biancorossa. Il presidente Pisapia è una persona giovane ed ambiziosa, le persone come lui non possono che fare bene al mondo del calcio. Ha sicuramente le idee molto chiare, ci sono davvero tutti i presupposti per fare bene. L’auspicio è quello di centrare una tranquilla salvezza e, con un pizzico di ottimismo puntare anche al quinto posto in graduatoria che vorrebbe dire play off”.

La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.