Lo sbarco del 1943 ricoedato ai Barbuti a conclusione della rassegna di teatro.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Mercoledì 9 settembre 2020, a conclusione della XXXV edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti, in via Giovi Bottiglieri, 64 presso La Tenuta dei Normanni, con il Festival delle Colline Mediterranee, andrà in scena il 5° appuntamento di “Salerno Si Racconta” e la Nona edizione del Salerno Day, l’evento creato da Giuseppe Natella ed Eduardo Scotti per ricordare lo Sbarco alleato del 9 settembre 1943 a Salerno.

La manifestazione è curata dal Festival dei Barbuti e dalla comunità L’ Abbraccio.

Ingresso ore 19:30 / inizio ore 20:30.  Ad essere portato in scena sarà lo spettacolo teatrale inedito: “Matres Mortis” di Anna Rotunno – Regia di Andrea Carraro. Con Paola Senatore – Amelia Imparato – Cinzia Ugatti. Fotografie – “Le immagini della Salerno del 9 settembre 1943”. Commentate da Lucia Napoli ed Eduardo Scotti. A seguire: Degustazione “Menù di guerra”; Musica live con il gruppo Sette Bocche.

 

Ingresso e degustazione: 10 euro.

www.postoriservato.it/event/salerno-day-2

3713418949 – 3287758557