Litoranea, fondo stradale e pista ciclabile pericolosi, dopo i solleciti del Comune di Pontecagnano interviene la Provincia

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Dopo l’ennesima richiesta dell’Amministrazione Comunale di Pontecagnano Faiano, la Provincia di Salerno interviene sulla Sp 175 Litoranea.

Nella giornata di ieri sono stati, infatti, avviati il rifacimento dell’asfalto, il ripristino del fondo stradale e la rimozione in alcuni punti del parapetto di protezione in legno della pista ciclabile che si presentava danneggiato.

A sollecitare un riscontro urgente nei giorni scorsi, attraverso una missiva, erano stati il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone unitamente all’architetto Vincenzo Zuccaro, responsabile del settore Lavori pubblici e Manutenzione del Comune.

L’Amministrazione, in particolare, aveva ribadito una serie di istanze prioritarie: rimessione in pristino del fondo stradale, messa in sicurezza del parapetto della pista ciclabile con sistemazione dell’area parallela alla carreggiata, attività di manutenzione periodica per garantire le massime condizioni di sicurezza e decoro.

“E’ un riscontro positivo e auspichiamo che possa esserci continuità e celerità da parte della Provincia di Salerno nella programmazione manutentiva in Litoranea e su tutte le aree di propria competenza. Per quanto concerne il parapetto della pista ciclabile rimosso, è adesso davvero indispensabile un intervento sostitutivo in tempi brevissimi che possa assicurare una fruizione più sicura della zona ciclopedonale” dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessore Mario Vivone.