L’Inps premia le eccellenze a Nocera.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nell’ambito delle celebrazioni per i 125 anni dalla fondazione dell’Inps, si svolgerà in data odierna presso la sede dell’Agenzia Inps di Nocera Inferiore la cerimonia di consegna del Premio di Eccellenza INPS 2022, alla presenza del Procuratore capo del Tribunale di Nocera Dott. Antonio Centore, del direttore regionale vicario INPS Dott. Ciro Toma e del Direttore provinciale Dott.ssa Giovanna Baldi.

La “Premiazione delle eccellenze INPS” valorizza ogni anno, a livello nazionale, i dipendenti dell’Istituto che si sono distinti per etica, professionalità ed impegno dimostrato.

Il premio è stato riconosciuto all’ispettore Rocco Albano, responsabile dell’ufficio vigilanza ispettiva della Direzione provinciale di Salerno, in pensione dallo scorso 1 gennaio, in ragione del contributo dato da lui e da tutto il corpo ispettivo nella lotta alle truffe ed alle frodi ai danni dell’Inps anche attraverso la collaborazione alle indagini giudiziarie.

Un riconoscimento che rafforza la sinergia e il lavoro condiviso nei comuni obiettivi tra l’INPS e la procura di Nocera.