L'Incanto, una mitica storia d'amore, da domenica 10 al Teatro Sant'Alfonso a Pagani.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Debutta domani – DOMENICA 20 MARZO 2016 – presso l’Auditorium S. Alfonso M. de Liguori di Pagani, L’INCANTO. UNA MITICA STORIA D’AMORE un testo di GERARDO SINATORE adattato per scena dal regista CARMINE CALIFANO direttore artistico del Collettivo Acca.

I protagonisti principali dello spettacolo, VINCENZO ROMANO e DINA PAGANO, saranno affiancati dagli attori Pierfrancesco Califano, Nancy Pepe e Mauro Casalino e dai danzatori Erminia Parisi, Francesca Caso, Chiara Iannone, Antonio Centro, Sabrina Terracciano, Luna Centro.

L’Incanto è una storia realistica e metaforica che fa risalire l’origine della Valle del Sarno all’incontro tra la giovane Krìa proveniente dall’Asia Minore, ed il cantore-pellegrino Ethèo.

Un inno alla bellezza attraverso i valori della condivisione della differenza e dell’accoglienza. Dall’amore tra i due protagonisti nascerà Nou Krìa nuova ed ospitale città, dove ancora riverbera, diffondendosi in tutta la magica Valle come battito di un cuore mai stanco, l’incanto della danza e del fascinoso canto d’amore.

L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 19,00.

Si viaggia verso il “Sold out” in prevendita!