Libriamoci, Antonella Casaburi a Casal Velino.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

L’ IC di Casal Velino incontra la scrittrice salernitana Antonella Casaburi

Gli alunni della scuola secondaria di Casal Velino hanno dialogato con la scrittrice Antonella Casaburi nell’ambito di “Libriamoci”, importante progetto nazionale dedicato a promuovere la lettura nelle scuole, con lo scopo di accendere negli studenti l’amore per i libri e per la lettura.
Gli alunni hanno ascoltato la scrittrive leggere brani tratti dal suo libro “Mirari”, fulminante esordio letterario della giovane scrittrice e docente salernitana finito su “Millionaire”, esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, e che dal 4 all’8 dicembre sarà presente alla Fiera del Libro di Roma. Un romanzo che parla di viaggi in treno, di incotri fra sconosciuti, e dell’imprevedibilitàndella vita, capace di stravolgere ogni piano prestabilito.
Iniziative come queste dimostrano quanto importante sia, per sviluppare nei giovani l’amore per la lettura, creare occasioni di incontro con gli scrittori e regalare libri.