Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-1842019-35496f0.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Inaugura venerdì 10 giugno 2016, alle ore 12.00, la libreria realizzata all’interno dell’Hospice il Giardino dei Girasoli Eboli. L’iniziativa è promossa nell’ambito del “Progetto Lettura” realizzato dall’organizzazione di volontariato Chiara Paradiso Onlus che promuove la pratica della lettura nei luoghi di degenza che ospitano piccoli e grandi pazienti.
L’idea della libreria è stata proposta dall’associazione in seguito alla donazione di libri di poesie, in napoletano e cilentano, donati dal dott. Alfonso Mariano. I libri, della libreria dell’Associazione Bellizzi, Arte & Sociale, di cui il dott. Alfonso Mariano era il Presidente, sono stati donati, dopo la sua morte, all’Associazione Chiara Paradiso che a sua volta ha deciso di donare insieme ai dirigenti dell’hospice di Eboli.
Un angolo dedicato alla lettura per garantire nei momenti di solitudine dei degenti e degli stessi familiari l’opportunità di distrarsi con un buon libro.
La libreria è stata realizzata nell’area dedicata ai colloqui tra pazienti e familiari chiamata “Sala di Socializzazione” e sarà immediatamente fruibile. I libri sono stati già catalogati e sistemati per essere presi in prestito.
All’inaugurazione saranno presenti il direttore sanitario DS 64 Eboli – Buccino Rocco Basile, il direttore amministrativo Annamaria Costagliola, il responsabile delle Unità Operative del DS64. Sinibaldi Rufolo, la referente Unità Operativa Hospice Giusy Acerra e il referente Unità Operativa Hospice Alessandro Marra insieme ai volontari dell’associazione Chiara Paradiso al personale sanitario, i pazienti e i familiari.