Liberalismo e libertarismo, incontro venerdì 15 alla libreria Mondadori.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

locandina_salerno_clouscardSi terrà venerdì 15 aprile alle ore 18 presso la libreria Mondadori in corso Vittorio Emanuele 56 a Salerno il convegno “Contro il liberalismo libertario” organizzato dal Circolo Proudhon Salerno. Nel corso del convegno, che sarà introdotto dal salernitano Giovanni Cirillo e moderato dal giornalista Andrea Pellegrino, verrà presentato il nuovo libro di Lorenzo Vitelli “Un comunista a Parigi nel 68. Metamorfosi del capitalismo nel pensiero di Michel Clouscard”.

“Il testo di Vitelli- afferma Giovanni Cirillo- ci consentirà di conoscere il pensiero di un autore misconosciuto in Francia e mai tradotto in Italia. Nel saggio, Clouscard viene riscoperto per la lucidità con cui ha riesumato le categorie marxiane al di là del post-strutturalismo e del neo-hegelismo. Le sue considerazioni sul desiderio come mercanzia suprema del capitalismo e sul processo di integrazione nella società dei consumi fanno del suo pensiero una delle vette filosofiche più alte raggiunte nella seconda metà del XX secolo”.

All’incontro, oltre l’autore, prenderà parte anche il professore Francesco Carrillo.