Libera la Memoria e Libera le Immagini, due iniziative di Libera Mercato San Severino.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il 25 genDue progetti del Presidio Libera di Mercato S. Severino “Simonetta Lamberti” che vanno verso la divulgazione e la sensibilizzazione della memoria delle Vittime Innocenti delle mafie.

I progetti vengono svolti in sinergia con le associazioni: Legalità e Futuro di Siano (SA) e de La Magnifica Gente do’ Sud di Mercato S. Severino (SA), entrambe già iscritta a Libera.

Libera la memoria: Consiste nel costruire presso la piazza di Mercato S. Severino già intitolata, “Largo Vittime Innocenti delle mafie” di una costruzione in ceramica riportando tutti i nomi delle Vittime campane.

Successivamente la piazza verrà arricchita con alcune opere che verranno scelte dal progetto Libera le immagini.

Libera le immagini: Consiste in una raccolta di immagini che si svolgerà nelle scuole e tra le persone adulte, riguardanti le Vittime Innocenti delle mafie.

Successivamente si provvederà ad effettuare delle pubblicazioni e mostre itineranti.

Il regolamento è scaricabile sul sito: www.lamagnificagentedosud.it .

immaginelibPer iniziare a finanziare i progetti, l’Associazione di Arte e Cultura “La Magnifica gente do’ Sud” organizza una serata il 25 gennaio presso il teatro Comunale della città di Mercato S. Severino alle ore 19’00 con apertura sipario ore 19’30 dal titolo “Volti diversi, lo stesso destino” (storie di Vittime Innocenti delle mafie).

Alla serata parteciperà La Corale Parrocchiale della Frazione Costa “Anima Christi”. Tutto il ricavato, proveniente dalle libere offerte, della serata sarà devoluta per la realizzazione dei suddetti progetti.

Concorso Libera