L'ex Matera Gianluca Della Corte e Francesco Sabetta arrivano all'Arsenal Salerno

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’ex Matera Gianluca Della Corte e Francesco Sabetta sono calciatori dell’Arsenal Salerno. Ieri la firma presso la sede di via Liguria.

Nella giornata di ieri, presso la sede legale dell’Arsenal Salerno in via Liguria a Pontecagnano Faiano, sono stati perfezionati due nuovi acquisti, si tratta del centrocampista Francesco Sabetta classe 86 e del colpo di mercato ex Matera Gianluca Della Corte classe 84, esterno mancino, adattabile in diversi ruoli. Sabetta ha un passato da hockeista, ed è determinato ad affrontare il campionato di Prima Categoria con impegno e dedizione, stesso entusiasmo e voglia di fare per l’ex materano Della Corte.

Queste le dichiarazioni dei due calciatori: “Sono molto entusiasta di vestire la casacca dell’Arsenal Salerno, il mio impegno è quello di dare il massimo in questa stagione agonistica e di essere da supporto per la squadra. Ringrazio la società e il mister per la fiducia ripostami – ha dichiarato Sabetta.”

“Ho respirato subito un’aria familiare, ed è questa la forza della società. Dopo la serie D e l’esperienza in Eccellenza, riparto da una prima categoria di valore e molto equilibrata e mi fa piacere affrontarla con una squadra che sulla carta appare già molto competitiva. Anche io ringrazio di cuore la dirigenza e sono felice di essere qui – queste le parole di Della Corte.”