Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18721d8-36ce30b.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Lenus Media supporta le iniziative per il rilancio turistico di Cava de’ Tirreni attraverso il sostegno al progetto “Cava Experience” realizzato da Cava Felix, Terra Metelliana Legambiente Cava de’ Tirreni, il Comune de’ Tirreni.
Progetto co-finanziato dall’Avviso “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici” della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale
Valorizzare il meglio dell’offerta turistica di Cava de’ Tirreni e dintorni, puntando su esperienze, luoghi e attività che rispettano il territorio e chi lo vive, è da sempre uno degli obiettivi di Cava Felix e con il progetto “Cava Experience” è riuscito a dare forma a quest’ ambito di interesse.
Infatti, il nuovo Centro di Informazioni Turistiche “Cava Experience”, nato da un progetto presentato dalla Coop. Sociale “Cava Felix” e da Legambiente “Terra Metelliana”, con il
partenariato del Comune di Cava de’ Tirreni, e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei
Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, nell’ambito
del Piano di Azione e Coesione – Avviso “Giovani per i Beni Pubblici”, ha dato il via alla
prima opportunità di formazione e inserimento lavorativo attraverso una selezione di 40
giovani under 35 anni.
L’offerta verte in una candidatura (entro il 28 luglio) seguendo la procedura indicata nell’avviso che è scaricabile dal sito www.experiencehub.org, per prendere parte ad un percorso formativo professionalizzante per il quale è previsto anche un rimborso economico, e a 4 mesi di esperienza presso aziende locali.
Il Centro di Informazioni Turistiche Cava Experience, inoltre è arricchito con un servizio di
bike-sharing gratuito per cittadini e turisti, attività formative e laboratoriali rivolte ai giovani,
esperienze di lavoro in aziende locali, individuate con Confindustria, e un’area espositiva in
allestimento con le eccellenze agroalimentari locali.
Il centro, aperto dal lunedì al venerdì, offre assistenza e informazioni utili ai turisti e ai
cittadini, con indicazioni sui opportunità di soggiorno, i trasporti pubblici e privati, la
ristorazione, gli eventi e sulle esperienze per vivere in maniera sostenibile le bellezze della
città e dei luoghi di interesse vicini, e grazie al personale della Coop. Sociale “Cava Felix”, il
turismo è reso accessibile anche alle persone con disabilità, ai quali sono riservati anche una
serie di laboratori specifici a loro dedicati.
Emiliano Sergioafferma “Iniziamo a vedere i risultati di un grande lavoro sul territorio che,
ogni giorno, facciamo da anni. Al contempo, siamo riusciti ad arrivare alla Presidenza del
Consiglio dei Ministri ma senza perdere il “contatto” con il territorio, implementando una
fortissima e dinamica sinergia non solo con partner locali del Terzo Settore ed il Comune, ma
anche con aziende private, innovative e produttive, come la Lenus Media, sempre attenta a
sostenere il sociale e pronto a rendere sempre più possibili i migliori progetti sociali”
Una straordinaria opportunità di rilancio del territorio di Cava de’ Tirreni, delle sue attività
ricettive e dei servizi turistici che offre la cittadina metelliana, crocevia tra le tante meraviglie
che la circondano, come la Costiera Amalfitana, Pompei, Paestum e le bellezze naturalistiche
del Cilento, alimentata anche grazie alla partnership con l’agenzia di comunicazione Lenus
Media, la quale consentirà un’ancora più ampia diffusione delle iniziative del partenariato di
progetto.
Emanuele Pisapia, direttore di Lenus Media: “Nell’ultimo triennio, Lenus Media, ha
delineato una particolare expertise nell’ambito turistico e della valorizzazione dei beni
culturali con collaborazioni ed iniziative legate alla promozione territoriale, partnership
commerciali e progetti di consulenza: collaborare con Cava Experience è un’attività imprescindibile per supportare quelle iniziative che vogliono creare un forte impatto sul nostro territorio. Siamo orgogliosi di essere al fianco di un progetto così ambizioso ed
importante.”