Lentamente ripartito lo shopping, negozi aperti.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Lo shopping a Salerno è ripartito, lentamente, ma è ripartito. Ieri, nella prima giornata di apertura dei negozi, dopo gli oltre due mesi di lockdown, all’interno degli esercizi, soprattutto quelli dell’abbigliamento, sono tornati i clienti, seppure con mascherina e guanti.

Si è rimesso in moto il circuito, anche se il movimento di affari, in questa prima giornata di riapertura, anche nei negozi del centro, non è stato molto consistente. Ma i consumatori salernitani sono tornati ad entrare negli esercizi commerciali e a spendere.

Stando alle stime di Confesercenti – come chiarisce il presidente provinciale Raffaele Esposito al quotidiano “Il Mattino” – solo il 60 per cento delle attività si è rimesso in moto, mentre il restante 40 ha scelto di aspettare di dotarsi degli strumenti di protezione e di capire quali saranno le misure di sostegno per il terziario. Le file, esigue, sono state solo per i bar.