Lei era niente, Letizia Vicidomini presenta il suo libro venerdì 17 per SalerNoir Festival.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Venerdì 17 maggio, alle 19,  Letizia Vicidomini, nell’ambito della V edizione del SalerNoir Festival le notti di Barliario, presenta  il suo ultimo romanzo, dal titolo “Lei era nessuno”, edito da Homo Scrivens. Questo evento è organizzato in collaborazione con l’associazione ART.TRE , nello spazio Ribush di vicolo San Bonosio, 7.

Dialogheranno con l’autrice, l’avvocato Stefania De Martino e il giornalista Alfonso Sarno.

Il romanzo. 

Iris è una bella donna, impiegata, vedova, con due figlie. La sua vita ruota intorno a loro, ma da vent’anni ha uno spazio che dedica solo a sé, e all’uomo che con lei divide quel tempo sospeso. Avvocato, sposato e con figli, non le ha mai promesso nulla, e lei nulla chiede: solo quell’ora o due di parole, carezze, sesso appagante. È felice, Iris, ma un giorno il suo paradiso sprofonda.Lui manca a un incontro, non risponde al telefono, e lei non ha altri contatti. Solo ora si rende conto di non averlo mai conosciuto a fondo…

 Il SalerNoir Festival le notti di Barliario ha la direzione artistica di Piera Carlomagno e la direzione organizzativa di Rosanna Belladonna, è organizzato dall’Associazione Porto delle Nebbie con l’Associazione Amici della Fondazione Menna, la Fondazione Carisal e il Comune di Salerno e la collaborazione dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, della Cattedra di Sociologia degli Audiovisivi sperimentali dell’Università di Salerno e delle Associazioni Tempi Moderni, Salerno Attiva, Time Off e Art.Tre.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.