Legge di Stabilità: credito d’imposta per imprese agricole al Sud.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Imprese-agricoleda PMI.it

Un recente emendamento alla Legge di Stabilità 2016, depositato il 9 dicembre, prevede agevolazioni per le aziende situate nelle aree del Sud Italia, comprese le imprese agricole che potranno beneficiare del credito d’imposta per attivare nuovi investimenti produttivi.

Pacchetto Mezzogiorno

Il Governo attiverà una serie di provvedimenti a favore delle imprese del Mezzogiorno, tra i quali gli sgravi per le assunzioni in vigore fino al 2017 e la possibilità di scaricare dal reddito il costo relativo all’acquisto di un bene strumentale (140% del prezzo), come anche il credito di imposta per gli investimenti che si estende anche alle imprese agricole e della pesca (compresi i beni acquistati in leasing e non riscattati).

«L’estensione del credito d’imposta – ha affermato il presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo – anche al settore agricolo per l’acquisto di macchinari, impianti e attrezzature è importante per accompagnare lo sforzo delle imprese nella valorizzazione delle grandi risorse inespresse del mezzogiorno dove l’agroalimentare rappresenta una chiave strategica per il rilancio. L’esplicita inclusione del settore agricolo rappresenta anche la condizione necessaria per rendere fruibile l’intervento a tutte le tipologie di imprese agricole del sud che hanno fatto registrare il maggior tasso di crescita nelle assunzioni con un aumento record del 11 per cento dei lavoratori dipendenti, che sale addirittura al 31 per cento se si considerano le sole donne nel secondo trimestre del 2015.»