“L’effetto Moltiplicatore” delle Acli supporta il #Caffè21Marzo – Presidio Libera di Battipaglia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nel corso del 2017 si è consolidata una collaborazione molto attiva tra le ACLI provinciali di Salerno (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), presiedute da Gianluca Mastrovito ed il “Caffè 21 Marzo” – bene confiscato alla criminalità organizzata, sito a Battipaglia ed ora gestito da volontari.

Un’alleanza davvero feconda per il territorio, che ha già prodotto diversi risultati nel campo sociale, favorendo numerosi dibatti ed iniziative, volte a stimolare la comunità sui temi della cittadinanza attiva, dell’immigrazione e del volontariato. A rafforzare questo legame, la scelta delle ACLI attraverso il circolo locale Fresie &Tulipani, di sostenere con il bando nazionale “Effetto Moltiplicatore“ finanziato attraverso i fondi del 5×1000, le attività ed in particolare il G.A.S. (Gruppo d’Acquisto Solidale) promosso dal  Caffè 21 Marzo.

Le risorse impiegate (€ 1.000) – ricorda il presidente Mastrovito – “saranno utilizzate per acquistare beni strumentali, utili a migliorare le attività del G.A.S. e l’impiego delle produzioni agricole della Piana del Sele“.

La sfida è quella d’incentivare  la filiera corta, favorendo un consumo consapevole, riducendo gli sprechi dei prodotti di prima qualità, aumentando i vantaggi per i coltivatori diretti, tutelando il consumatore. “Siamo entusiasti del sostegno delle ACLI – ha commentato Ilaria Sole volontaria del bene confiscato“ e ringraziamo chi, ancora una volta, ha creduto in questo splendido progetto sociale che si chiama Caffè 21 Marzo”.