Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18b941e-33aa4f8.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]
SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
La struttura del Paradiso dantesco sarà al centro di un conferenza tenuta dal prof. Alberto Granese, già ordinario di Letteratura Italiana presso l’Università degli Studi di Salerno, domani venerdì 28 marzo, alle ore 11,15 nell’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “Genovesi-Da Vinci” di Salerno, in collaborazione con la Società Dante Alighieri-Sezione di Salerno diretta da Pina Basile.
Il prof. Granese, dopo il successo delle quattro giornate dedicate in questo mese al Divino Poeta, illustrerà agli studenti delle classi quinte della sezione tecnica e del liceo scientifico la struttura e l’ordinamento del terzo Regno ultraterreno, nella descrizione del quale Dante Alighieri si discosta nettamente dalla tradizione letteraria precedente scegliendo una strada del tutto nuova, che differenzia la terza Cantica dalle due precedenti, l’Inferno e il Purgatorio.
Pina Masturzo
Mi piace:
Mi piace Caricamento...