L’Ebolitana si gioca la finale di Coppa Italia contro il Sorrento al Massajoli.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Impegno importantissimo domani ore 14.30 per la capolista Ebolitana, che al Massajoli, e non al Dirceu, con ingresso gratuito affronterà il Sorrento, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

La compagine di mister Nastri e’ forte del 1-4 del campo Italia, risultato che rende la gara di domani una sorta di formalità, anche se la concentrazione e’ massima, perché il Sorrento venderà cara la pelle.

La scelta di giocare al Massajoli e’ certamente per la capienza, ridotta della struttura del Paterno, infatti il mercoledì e’ un giorno lavorativo, e riempire il Dirceu, sarebbe stato impossibile.

Si preannuncia una grande risposta da parte di ultras e sportivi.Probabilmente ci sarà spazio per qualche calciatore che non ha giocato in campionato. Ma al momento c’è massimo riserbo sugli undici titolari. Insomma Ebolitana ad un passo dalla finale di Coppa Italia, che oltre al campionato, permette di accedere alla D.