Le spose di Dracula tornano a Salerno, il musical al Teatro Augusteo sabato 13 e domenica 14

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Tornano a Salerno le spose di Dracula e, come da copione, lo fanno a sorpresa in un tranquillo martedì sera, dopo le feste pasquali. A più di un anno dall’ultima apparizione, anche questa volta scelgono il centro cittadino per una inaspettata quanto curiosa passeggiata in perfetto stile gotico.

Si tratta però solo di un flash-mob che anticipa il tour del musical “Vlad Dracula” che farà tappa al Teatro Augusteo di Salerno il prossimo sabato 13 e domenica 14 aprile.

Quest’anno, però, oltre alle splendide spose del vampiro più famoso del mondo, si sono materializzati dinanzi agli occhi stupiti e divertiti dei passanti anche un gruppo di ballerini in perfetto stile steampunk, con tanto di maschere e cappucci, che al termine della consueto percorso si sono esibiti eseguendo un momento dello spettacolo.

Le coreografie sono di Demis Autellitano che ha partecipato con la Scuola Professionale Arte Danza di Castellammare di Stabia alla realizzazione della performance su strada. “Abbiamo deciso di coinvolgere quest’anno alcune scuole di danza e musical sia per la costruzione di questi eventi, ma anche per lo spettacolo vero e proprio” – spiega il produttore e regista dello spettacolo, Ario Avecone. “Stiamo già notando grande attenzione per lo spettacolo che proprio in questi giorni debutta al Teatro Pavarotti di Modena”. Successivamente la tournée porterà Vlad Dracula in tutta Italia, con date di prestigio a Roma e a Milano, ma non prima dell’atteso appuntamento con Salerno.