Le scritture poetiche di Andrea Manzi, giovedì 20 alla Libreria Mondadori.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Andrea Manzi, giornalista, è stato, per tre volte, direttore de “la Città” (leader di vendite e di pubblicità nel Salernitano), il quotidiano che ha fondato nel 1996 e diretto ininterrottamente per il Gruppo l’Espresso fino al 2002 e, poi, dal novembre 2016 al 31 dicembre scorso. Già caporedattore de Il Mattino (promozione voluta con determinazione dal direttore Sergio Zavoli), dell’Informazione e vice direttore del Roma, dirige il magazine online I Confronti. Manzi – come scrive Maurizio Cucchi – «ama muoversi nelle più diverse situazioni e praticare anche formule diverse di scrittura, conservando, peraltro, la sempre stessa elevata, febbrile temperatura espressiva».

Scrive per il teatro sin dalla fine degli anni ‘80 (suoi testi sono stati rappresentati nei maggiori teatri italiani) e ha pubblicato saggi di estetica, analisi sociopolitiche e quattro raccolte poetiche con prefazioni di Maurizio Cucchi, Giuseppe Amoroso ed Elio Pecora. È co-autore di “Gesù è più forte della camorra”, edito da Rizzoli nel 2011, sulla devianza giovanile a Scampia e in tutto l’hinterland napoletano, opera che entro fine settembre tornerà in libreria con un’edizione aggiornata al 2018. Ha insegnato per anni Giornalismo presso l’Università di Salerno ed è stato direttore scientifico del master in GeoGiornalismo presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. È stato segretario generale della Fondazione Ravello e direttore della Fondazione Alario; presiede dal 2012 l’associazione “Ultimi” per la legalità e contro le mafie, fondata dal prete anti-camorra Aniello Manganiello, che vanta già 19 presìdi in tutta Italia, e per questa sua attività è tra i finalisti del Premio Paolo Borsellino, fondato da Antonino Caponnetto. Entro fine ottobre l’uscita del suo primo romanzo.