Le ragazze del Salerno Basket 92 in trasferta a Sorrento.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Inizia il girone di ritorno, il Salerno Basket ’92 va a Sorrento per tornare a battagliare per il primato. Tutto in equilibrio in testa, con le granatine a pari punti (12) con Scafati e Cercola. Domani pomeriggio, domenica 10 dicembre, alle 18:30 la compagine di coach Romilda Palumbo affronterà la Hertz Sorrento al Palasport della cittadina costiera. Direzione di gara affidata ai fischietti Saverio Serino di San Nicola la Strada (CE) e Roberta Di Rienzo di Caserta.

All’andata finì 59-49 per Salerno nell’open day sul campo neutro di Cercola, motivo per cui il return match si giocherà lontano dal PalaSilvestri. Il Sorrento, allenato dall’ex granatina Sara Braida, è in piena lotta salvezza al penultimo posto e viene da una beffarda sconfitta contro la Ruggi. Servirà un Salerno Basket concentrato per rientrare a casa con l’intera posta in palio: tornerà a disposizione De Mitri, mentre Caputo è ferma ai box per problemi alla caviglia. Non ci sarà neppure l’inglese Charlotte Thomas Rowe: la sua avventura in Italia è già terminata, dopo aver discusso con la società la consensuale rescissione del contratto che la porterà a giocare altrove. “Le strade si separano di comune accordo. La società ringrazia la cestista londinese per la serietà e l’impegno profusi nei tre mesi e mezzo di permanenza a Salerno, con l’augurio delle migliori fortune professionali e sportive”, il commento di patron Angela Somma.