Le ragazze del Progetto Sarno superano la Magna Grecia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Tre su tre, tra campionato e Coppa, per il Progetto Sarno che anche nella prima di campionato porta a casa il match e conquista tre punti importantissimi. Al Pit Stop va in scena la prima di campionato contro la Magna Graecia, formazione salernitana, reduce dall’eliminazione di Coppa.  Il Sarno nei primi minuti è in black-out e le ospiti se ne approfittano portandosi  sul 2-0 firmato Bertolini-Zoppo. Le ragazze di Procida accorciano su rigore con Di Riso, ma una bella punizione di Zoppo le porta sull’1-3.

La grande prova di carattere di capitan Di Riso e compagne portano il match sul 3-3 con le reti di Mercogliano e Barbato. Risultato che sancisce la fine del primo tempo.

Nella ripresa il Sarno tiene alta la guardia, concedendo quasi nulla alle granatine. Mister Procida indovina i cambia che portano ad una ribalta del match con  una grande punizione di De Maio e ancora con Mercogliano  che fissano il punteggio sul definitivo 5-3.

Ora per il Progetto Sarno è tempo di archiviare questa vittoria e di pensare subito alla delicata trasferta di Sorrento.

Progetto Sarno – Magna Graecia 5-3

Reti: Bertolini (MG), Zoppo x2 (MG), Mercogliano x2, Di Riso, Barbato, De Maio