Le ragazze del Progetto Sarno superano la Magna Grecia.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Tre su tre, tra campionato e Coppa, per il Progetto Sarno che anche nella prima di campionato porta a casa il match e conquista tre punti importantissimi. Al Pit Stop va in scena la prima di campionato contro la Magna Graecia, formazione salernitana, reduce dall’eliminazione di Coppa.  Il Sarno nei primi minuti è in black-out e le ospiti se ne approfittano portandosi  sul 2-0 firmato Bertolini-Zoppo. Le ragazze di Procida accorciano su rigore con Di Riso, ma una bella punizione di Zoppo le porta sull’1-3.

La grande prova di carattere di capitan Di Riso e compagne portano il match sul 3-3 con le reti di Mercogliano e Barbato. Risultato che sancisce la fine del primo tempo.

Nella ripresa il Sarno tiene alta la guardia, concedendo quasi nulla alle granatine. Mister Procida indovina i cambia che portano ad una ribalta del match con  una grande punizione di De Maio e ancora con Mercogliano  che fissano il punteggio sul definitivo 5-3.

Ora per il Progetto Sarno è tempo di archiviare questa vittoria e di pensare subito alla delicata trasferta di Sorrento.

Progetto Sarno – Magna Graecia 5-3

Reti: Bertolini (MG), Zoppo x2 (MG), Mercogliano x2, Di Riso, Barbato, De Maio