Le ragazze del Basket Ruggi tornano alla vittoria contro Ariano Irpino.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Un inizio convincente di gara consente all’Ass. Atria Ruggi si ritrovare il sorriso. Al Pala Silvestri contro la mai doma Ariano Irpino, finisce 63-45.

L’inizio di gara è determinante per le rosso-blu: il parziale iniziale di 13-0 mette sin da subito le cose in chiaro. Trascinate da capitan Di Pace, con 10 punti nel quarto, l’Ass. Atria Ruggi è compatta in difesa e lucida in attacco, con Ariano che trova i suoi primi punti solo dalla lunetta, 19-7 al termine dei primi dieci minuti. Sale poi in cattedra anche Di Concilio, regina del pitturato con 19 punti e 11 rimbalzi, che coadiuvata da Alfinito e Guastafierro, porta le sue all’intervallo lungo sul 29-14. Alla ripresa delle ostilità coach Calandrelli tenta il tutto per tutto: la maggiore fisicità e pressione della giovani arianesi rende il quarto di gioco molto equilibrato, ma con le ragazze di coach Pignata che continuano, seppur con qualche palla persa di troppo, a mantenere l’inerzia della gara; 42-28 al trentesimo. Nell’ultimo periodo di gioco le padroni di casa sono ormai in controllo, grazie anche al buon impatto della panchina, terminando cosi la gara con la tripla finale di Gentile.

Entusiasta a fine gara il trainer salernitano, Tommaso Pignata “Voglio fare i complimenti alle mie ragazze per la grande voglia e determinazione che hanno messo in campo sin dai primi minuti di gioco. Un atteggiamento che non sempre siamo riusciti ad avere nel corso delle scorse gare. Abbiamo poi avuto nella seconda metà di gara un calo fisico e qualche disattenzione difensiva che ha concesso qualche vantaggio in più alle nostre giovani avversarie. Siamo state brave a mantenere l’inerzia dalla nostra, prendendo con lucidità le giuste scelte. Dobbiamo però lavorare e migliorare le percentuali, visti i troppi errori al tiro, ma sono fiducioso in vista delle ultime gare di una stagione che vogliamo concludere in crescendo.”