Le novità al Sacrario Militare di Cava per Pasqua.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Incontro del Comitato per il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni per decidere la celebrazione pasquale e confrontarsi sulla possibilità di tenere aperto il Sacrario Militare, ubicato nel civico cimitero, ogni domenica da fine aprile.

Alla riunione hanno preso parte il presidente del sodalizio Daniele Fasano, il presidente emerito il Grand’Ufficiale Salvatore Fasano, il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ed i componenti Carlo De Martino, Lucio Cesaro, Vincenzo Lamberti, Roberto Catozzi, Vincenzo Consalvo, Luigi Fasano ed Alberto Randino, fratello di Massimiliano Randino, vittima del terrorismo.

Si è decretata quindi la data della cerimonia pasquale che si terrà, come di consueto, sabato 13 aprile alle 10 nella chiesa del Purgatorio a Cava de’ Tirreni. La cerimonia verrà officiata da don Giuseppe Nuschese. “Dopo l’interruzione delle aperture domenicali – sottolinea il presidente Daniele Fasano – dovuta al periodo invernale, pensiamo di ripristinare, dopo Pasqua, la consuetudine dell’apertura domenicale del Sacrario”.  Quindi, un invito da parte del primo cittadino.

“Invito il Comitato – annota il sindaco Servalli – a prendere parte, domenica 24 marzo alle 10, all’intitolazione al Comune metelliano, della sala consiliare a Sabato Martelli Castaldi”.