Le guardie Enpa di Salerno tengono una lezione sul bracconaggio ai ragazzi del Tasso.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Nella giornata di ieri,presso la scuola secondaria T. Tasso si è tenuta una lezione dalle guardie Enpa di Salerno sul maltrattamento di animali e sul bracconaggio. Presenti circa 30  ragazzi che  hanno avuto modo di capire le tecniche usate illegalmente  per la cattura della fauna e hanno assistito alla liberazione di un Gheppio, recuperato qualche mese fa dalle guardie Enpa  e riabilitato al Cras di Napoli. L’Enpa di  Salerno sottolinea che la formazione dei ragazzi è fondamentale per sensibilizzarli a queste tematiche non sempre conosciute ma importanti per la salvaguardia delle specie.” Ci  auguriamo che questi ragazzi ,prendendo coscienza su quello che hanno imparato,possano in futuro far parte dei volontari dell’Enpa ” commenta Alfonso Albero, capo nucleo delle guardie zoofile.

Ringraziamo il corpo dei docenti dell’Istituto T. TAsso che hanno permesso questa importante iniziativa.

La giornata si è conclusa con il recupero di un altro Gheppio a Montecorvino Rovella, probabilmente ferito con arma da fuoco e trasportato presso il Cras , centro recupero animali selvatici per tutte le cure.