Le gemelle della danza nel corpo di ballo del Premio Charlot.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un altro traguardo per le gemelle della danza, i due talenti Ginevra e Virginia De Masi, che si esibiranno nel corpo di ballo guidato da Pina Testa nell’ambito del Premio Charlot 2018.

L’attesa kermesse salernitana che premia la comicità italiana, quella elegante, sottile, esilarante, è ormai un evento imperdibile per chi vuole farsi strappare un sorriso.
Quest’anno all’Arena del Mare, dal 21 al 28 luglio si festeggiano i trent’anni del premio. Tanti i nomi e i volti amati tra cinema, televisione e teatro che si avvicenderanno sul palcoscenico di Salerno: Vanessa Redgrave, Carlo Verdone, Piero Chiambretti, Serena Rossi, Rita Dalla Chiesa, Catena Fiorello, Simona Molinari, Michele Zarrillo oltre a tanti altri giovani talenti. Le gemelle De Masi performeranno insieme al corpo di ballo su due coreografie di Pina Testa in apertura e chiusura della serata di Gala del 22 luglio.

«Nel mondo della danza si respira un’aria di magia che ci ha regalato sin da bambine tante piccole e grandi soddisfazioni – raccontano le gemelle- come questa serata che ci attende. Non sono mancati i sacrifici e ostacoli lungo questo splendido cammino che è ancora in salita, ma le difficoltà sono una sfida che fa parte del gioco».

Il Premio Charlot sarà trasmesso dalla Rai e su Radio2.