Le forme della luce, mostra fotografica di Davide Tundis sabato 26 presso Virvelle.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Le forme della luce” è il tema della mostra fotografica di Davide Tundis in programma sabato 26 maggio, dalle ore 16.30 alle 20.30 presso la sede Virvelle a Piazzetta Barracano, 13, a Salerno.

Organizzata dall’autore, in collaborazione con Virvelle di Mario Vitolo, la mostra si pone come un viaggio attraverso i luoghi della natura aspra e impetuosa del Tirreno cosentino in contrapposizione alle forme dolci del paesaggio molisano per convergere, in ultima istanza, verso gli ambienti cittadini della street photography.

Tre scenari diversi per tre tappe della narrazione fotografica: “La riviera dei colori: natura e paesaggi del Tirreno cosentino”; “Il Molise r(esiste): viaggio fra uomo, paesaggio e architettura nella regione più dimenticata d’Italia”; “Ombre d’argento: fotografia concettuale con tecniche analogiche”.

 

 

L’autore – Nato a Salerno nel 1994, cresciuto nella provincia di Cosenza, Davide Tundis ha imparato a fare delle luci della Calabria la propria tavolozza colorata per rappresentare il mondo attraverso l’obiettivo di una fotocamera. Laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università “Carlo Bò” di Urbino, da sempre è alla ricerca del giusto equilibrio fra icona e immagine, segno e simbolo, astrazione e rappresentazione, alla ricerca di quella ricetta capace di trasformare una fotografia in un attimo infinito.

Da pochi giorni online su: https://zarphotography.wordpress.com/portfolio/

https://www.facebook.com/DavideTundis.Photography/